Consoft Informatica è partner
La piattaforma per la gestione digitale delle informazioni e dei processi aziendali già scelta da oltre 4.000 aziende in Italia
Consoft Informatica è partner
La piattaforma per la gestione digitale delle informazioni e dei processi aziendali già scelta da oltre 4.000 aziende in Italia
Cos’è ARXivar Next?
ARXivar Next è la piattaforma low code che organizza, gestisce, archivia e condivide documenti e processi. Garantisce la corretta gestione e automatizzazione dei processi nella tua azienda per utenti illimitati.
E con ARXivar READY! puoi sfruttare tutte le potenzialità di ARXivar Next direttamente in cloud!
Cosa può fare ARXivar per la tua azienda?
1. Workflow dei processi ottimizzati: Con ARXivar, puoi automatizzare i tuoi processi aziendali, definendo flussi di lavoro personalizzati che guidano le attività dai singoli dipendenti fino alle approvazioni finali, garantendo una maggiore efficienza e coerenza in ogni fase.
2. Collaborazione senza soluzione di continuità: Facilita la collaborazione tra i membri del team grazie alla condivisione rapida e sicura dei documenti, consentendo una comunicazione più fluida e una migliore condivisione delle conoscenze.
3. Sicurezza e conformità garantite: ARXivar offre un ambiente sicuro e conforme alle normative per la gestione dei documenti sensibili, con funzionalità avanzate di crittografia, autorizzazione e tracciabilità delle modifiche.
4. Integrazione semplice: Consoft Informatica per massimizzare il valore della tua soluzione integra ARXivar, ove necessario, con i sistemi già utilizzati nella tua organizzazione. Una collaudata metodologia basata su best practice garantisce un’implementazione veloce e completa.
Esempi di Workflow ARXivar
ARXivar permettere di risparmiare tempo e risorse, liberando numerosi reparti dal peso dei processi ripetitivi
Finanza e Amministrazione
- Validazione fatture e autorizzazioni pagamento
- Gestione insoluti e recupero credito
- Fatturazione elettronica
- Conservazione a norma
- GDPR e compliance
Risorse Umane e Formazione
- Processo di selezione del personale
- Fascicolo dipendente
- Approvazione ferie e permessi
- Gestione note spese e trasferte
- Portale web per dipendenti
Vendite e Marketing
- Flusso approvazione lead e offerte
- Gestione ordini e commesse
- Analisi produttività e redditività
- Campagne marketing
Acquisti e Logistica
- Gestione RdA/OdA
- Gare ed appalti
- Rilevazione e pianificazione attività
- Analisi di produttività e redditività
Segreteria e Back Office
- Corrispondenza in entrata e uscita
- Gestione dispositivi aziendali
- Servizi di prenotazione, biglietteria e accoglienza ospiti
- Scadenziario attività
… e molto altro!
Ottimizza la tua gestione documentale e dei processi con ARXivar oggi stesso!
Non lasciare che i documenti e i processi rallentino la tua azienda!
Scopri come ARXivar può trasformare la tua gestione aziendale, migliorando l’efficienza, la produttività e la sicurezza.
Contattaci oggi stesso per una consulenza personalizzata o per richiedere maggiori informazioni.
Compila il seguente form, sarai ricontattato al più presto.