Semplifica la gestione dei processi legali della tua azienda
Eliminare gli ostacoli che rallentano l’efficienza aziendale è fondamentale!
Se il tuo Ufficio Legale si trova spesso a gestire un grande volume di documenti, sia interni che esterni, potrebbe essere una sfida.
Tuttavia, con l’aiuto di ARXivar, puoi semplificare drasticamente la gestione dei contratti e dei processi legali.
Questo sistema ti permette di digitalizzare tutta la documentazione, automatizzando le attività quotidiane e assicurando la massima sicurezza delle informazioni.
Alcuni dei vantaggi che ARXivar può offrire al tuo Ufficio Legale:
- Approvazione, invio, firma e archiviazione digitale dei contratti
- Gestione efficiente delle attività e dei documenti relativi ai contenziosi
- Convocazione digitale per le riunioni del Consiglio di Amministrazione (CDA)
… e molto altro!
Cos’è ARXivar Next?
ARXivar Next è la piattaforma low code che organizza, gestisce, archivia e condivide documenti e processi. Garantisce la corretta gestione e automatizzazione dei processi nella tua azienda per utenti illimitati.
Non lasciare che i documenti e i processi rallentino la tua azienda!
ARXivar può trasformare la tua gestione aziendale, migliorando l’efficienza, la produttività e la sicurezza.
Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni, sarai ricontattato al più presto.