ARXivar per ufficio legale - webinar 19 aprile 2024 - Consoft Informatica

Semplifica la gestione dei processi legali della tua azienda

Eliminare gli ostacoli che rallentano l’efficienza aziendale è fondamentale!

Se il tuo Ufficio Legale si trova spesso a gestire un grande volume di documenti, sia interni che esterni, potrebbe essere una sfida.

Tuttavia, con l’aiuto di ARXivar, puoi semplificare drasticamente la gestione dei contratti e dei processi legali.

Questo sistema ti permette di digitalizzare tutta la documentazione, automatizzando le attività quotidiane e assicurando la massima sicurezza delle informazioni.

Alcuni dei vantaggi che ARXivar può offrire al tuo Ufficio Legale:

 

  • Approvazione, invio, firma e archiviazione digitale dei contratti
  • Gestione efficiente delle attività e dei documenti relativi ai contenziosi
  • Convocazione digitale per le riunioni del Consiglio di Amministrazione (CDA)

… e molto altro!

Cos’è ARXivar Next?

ARXivar Next è la piattaforma low code che organizza, gestisce, archivia e condivide documenti e processi. Garantisce la corretta gestione e automatizzazione dei processi nella tua azienda per utenti illimitati.

Non lasciare che i documenti e i processi rallentino la tua azienda!

ARXivar può trasformare la tua gestione aziendale, migliorando l’efficienza, la produttività e la sicurezza.

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni, sarai ricontattato al più presto.

* campo obbligatorio

Attività di marketing