CRM

Servizi di Customer Relationship Management e soluzioni di automazione dei processi di vendita

Customer Relationship Management

Ascoltiamo le esigenze e mettiamo la tecnologia a servizio delle persone.

Innovazione e formazione continua consentono al nostro team di costruire progetti a misura d’azienda e offrire le migliori soluzioni.

QUALI SONO I BENEFICI DEL CRM ?

  • Si può contare su una gestione accentrata delle anagrafiche e di tutte le informazioni sugli scambi intercorsi tra cliente e azienda, senza doverli reperire in più sistemi/piattaforme esterne.
  • C’è maggiore collaborazione tra team. Con la condivisione delle informazioni nel CRM, il cliente che si interfaccia con diverse aree aziendali può vivere un’esperienza coerente e al di sopra delle aspettative.
  • Attività e processi ripetitivi vengono automatizzati, per avere più tempo a disposizione da dedicare ai clienti attuali e potenziali.
  • Funzionalità di reportistica avanzata evidenziano lo stato attuale della pipeline e sono un ottimo strumento per fare previsioni di vendita future più precise. In questo modo ci si basa sui dati, non su intuito e sensazioni.

QUALI SONO I BENEFICI DEL CRM ?

  • Si può contare su una gestione accentrata delle anagrafiche e di tutte le informazioni sugli scambi intercorsi tra cliente e azienda, senza doverli reperire in più sistemi/piattaforme esterne.
  • C’è maggiore collaborazione tra team. Con la condivisione delle informazioni nel CRM, il cliente che si interfaccia con diverse aree aziendali può vivere un’esperienza coerente e al di sopra delle aspettative.
  • Attività e processi ripetitivi vengono automatizzati, per avere più tempo a disposizione da dedicare ai clienti attuali e potenziali.
  • Funzionalità di reportistica avanzata evidenziano lo stato attuale della pipeline e sono un ottimo strumento per fare previsioni di vendita future più precise. In questo modo ci si basa sui dati, non su intuito e sensazioni.

Dalla richiesta di offerta alla fatturazione elettronica.

Una gestione completamente automatizzata di tutte le fasi di vendita e post vendita che aiuta le aziende a velocizzare e migliorare la gestione delle informazioni e comunicazioni con il cliente, dalle prime richieste di informazioni fino alla gestione delle scadenze e dei rinnovi.

Business Application

Applicazioni realizzate per rispondere a specifiche esigenze operative e di business dei nostri clienti

Conservazione Digitale

Fatturazione Elettronica

Protocollo informatico

Ecopoint

easyGDPR

AgileRent

Resta sempre aggiornato
Iscriviti alla Newsletter

Milano | Padova | Roma | Napoli

Cosa Offriamo

Sosteniamo il percorso di Digital Transformation dei nostri clienti implementando soluzioni basate su piattaforme tecnologiche leader di mercato, realizzando applicativi custom ed erogando servizi professionali di qualità. 

Lavora con noi

Che tu sia un professionista con esperienza, o un neolaureato, abbiamo la posizione giusta per te.