14 MAGGIO 2021 – WEBINAR DALLE ORE 10
CONOSCI GIà TUTTI I VANTAGGI DELLA NUOVA RELEASE?
“Da ARXivar 5 ad ARXivar NEXT” è un evento pensato e dedicato a tutti i clienti ARXivar 5.
Integrare in un’unica piattaforma web based le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni alle caratteristiche più innovative di collaboration, mobile working e user experience, è ora possibile.
PARTECIPA AL WEBINAR PER SCOPRIRE:
Quali miglioramenti sono stati realizzati in termini di prestazioni, sicurezza e semplicità di utilizzo.
Quali sono le novità funzionali più significative della nuova release rispetto ad ARXivar 5 (nuove maschere dinamiche, disegnatore di Report, Chat integrata…)
Perché passare ad ARXivar NEXT e con quali vantaggi?
La partecipazione è gratuita!
RENDERE LA TUA AZIENDA “COMPLETAMENTE DIGITALE” HA UN IMPATTO NON SOLO TECNOLOGICO MA ANCHE ORGANIZZATIVO.
Consoft Informatica ha creato una business unit dedicata per supportare la trasformazione digitale della tua organizzazione.
Un Team di consulenti specializzati che, utilizzando la piattaforma di information & process management leader di mercato in Italia, realizza progetti di dematerializzazione in ogni settore aziendale.
La soluzione Arxivar, con oltre 4.000 clienti attivi, permette di classificare, organizzare, gestire ed archiviare tutte le informazioni aziendali.
Ottimizzare e misurare qualsiasi tipo di processo e facilitare le interazioni collaborative.
Dopo la registrazione riceverai una email di conferma contenente le informazioni per
partecipare al webinar.
Per maggiori informazioni chiama Armando D’Angelo al 335 121 8021 oppure scrivi
all’indirizzo a.dangelo@consoftinformatica.it