Hai mai utilizzato i Contributi a fondo perduto per realizzare progetti ICT?
Se sei un imprenditore o un manager sai bene che è indispensabile investire in soluzioni innovative per avere successo in un mercato sempre più competitivo.
I servizi di finanza agevolata (locali, nazionali, internazionali) sono un validissimo strumento per realizzare i tuoi progetti, ma a volte accedere a questi fondi può rivelarsi tutt’altro che semplice.
Noi di Consoft Informatica abbiamo degli specialisti che possono aiutarti ad individuare le iniziative disponibili e fornirti il supporto necessario per ottenere i contributi a fondo perduto e le agevolazioni finanziarie, a partire dalla presentazione della domanda.
POCHI E SEMPLICI STEP PER REALIZZARE IL TUO PROGETTO!
1. Analisi e Valutazione delle Esigenze Aziendali
Solitamente quando un bando viene pubblicato i tempi per presentare la domanda sono molto contenuti, è importante quindi trovarsi pronti!
Consigliamo per questa ragione di identificare a livello macro i progetti innovativi che potrebbero accelerare il processo di trasformazione digitale della tua azienda. I nostri consulenti sono al tuo fianco per perseguire questo obiettivo.
Agendo in questo modo, quando uscirà il bando in linea con le tue esigenze, potremo predisporre velocemente il progetto esecutivo e presentare la domanda di finanziamento.
2. REDAZIONE DEL PROGETTO E ASSISTENZA ALLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA
Il nostro team di specialisti ti guiderà passo dopo passo assicurandosi che la tua domanda sia completa e accurata, aumentando così le possibilità di approvazione del progetto.
3. Erogazione dei Servizi e Prodotti Informatici
Una volta ottenuta l’approvazione per il finanziamento il tuo progetto inizierà a prendere realmente forma e verrà realizzato in conformità a quanto approvato dall’ente erogatore, sia dal punto di vista tecnico che amministrativo (rendicontazione).
La nostra priorità è soddisfare le tue esigenze aziendali e promuovere l’innovazione, il tuo successo è anche il nostro!