CRM
Servizi e soluzioni di Customer Relationship Management per gestire in modo efficiente ed integrato le relazioni con il cliente, in tutte le fasi del ciclo di vita
Come può aiutarti un consulente CRM?
Ascoltiamo le esigenze e mettiamo la tecnologia a servizio delle persone.
IMPLEMENTAZIONE E MIGRAZIONE
Una delle parti più difficili di qualsiasi installazione tecnica è l’implementazione e la migrazione. Fortunatamente per voi, questa è una delle nostre specialità, consentendo alla tua organizzazione di concentrarsi sul business, mentre noi implementiamo il tuo sistema.
CONSULENZA SUI PROCESSI AZIENDALI
Ogni azienda ha un processo aziendale, ma non tutte possono operare nel modo più efficiente possibile. Possiamo aiutare la tua azienda ad ottimizzare i processi attuali e costruirne altri nel tuo CRM.
SUPPORTO E FORMAZIONE
I nostri esperti sono sempre al tuo fianco per ottenere sempre il massimo valore dal tuo sistema CRM. Forniamo servizi di consulenza in tutte le fasi del progetto e supporto in caso di cambiamento o evoluzione delle esigenze.
TI AIUTIAMO A COSTRUIRE I MIGLIORI SISTEMI DI MARKETING E DI BUSINESS, SEMPRE PIÙ INTEGRATI NEL MONDO DIGITALE.
Come scegliere un CRM?
Gli aspetti più importanti da tenere in considerazione per la scelta di un CRM sono:
- Gli obiettivi che si intendono raggiungere;
- Le funzionalità necessarie per semplificare e gestire al meglio i processi aziendali;
- Il tempo da investire nella formazione degli utenti, così da supportare l’utilizzo della piattaforma dopo il go-live;
- L’integrazione con altri sistemi in uso in azienda;
La disponibilità del sistema non solo da desktop ma anche da mobile e tablet.
Ti aiutiamo a costruire i migliori sistemi di marketing e di business, sempre più integrati nel mondo digitale.
Come scegliere un CRM?
Gli aspetti più importanti da tenere in considerazione per la scelta di un CRM sono:
- Gli obiettivi che si intendono raggiungere;
- Le funzionalità necessarie per semplificare e gestire al meglio i processi aziendali;
- Il tempo da investire nella formazione degli utenti, così da supportare l’utilizzo della piattaforma dopo il go-live;
- L’integrazione con altri sistemi in uso in azienda;
La disponibilità del sistema non solo da desktop ma anche da mobile e tablet.
I clienti vivono una nuova esperienza con Dynamics 365 Customer Service.
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Dalla richiesta di offerta alla fatturazione elettronica.
Una gestione completamente automatizzata di tutte le fasi di vendita e post vendita che aiuta le aziende a velocizzare e migliorare la gestione delle informazioni e comunicazioni con il cliente, dalle prime richieste di informazioni fino alla gestione delle scadenze e dei rinnovi.
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Sosteniamo il percorso di Digital Transformation dei nostri clienti implementando soluzioni basate su piattaforme tecnologiche leader di mercato, realizzando applicativi custom ed erogando servizi professionali di qualità.
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